Overview
- Updated On:
- Novembre 9, 2022
Descrizione
Appartamento all’ultimo piano con ascensore, di 175 mq con box auto sotto casa.
Attualmente distribuito in ingresso, zona giorno con cucina, sala da pranzo, comunicante con l’ampio soggiorno oltre a un bagno padronale ricavato da un ex camera da letto con doccia, vasca idromassaggio e disimpegno; la zona notte dotata di capienti armadiature a muro dispone di tre camere da letto matrimoniali e il secondo bagno.
L’esposizione dell’immobile è ottima sud/est/ovest, la vista è aperta ed è soleggiato in tutte le ore del giorno, la posizione elevata e unica senza nessuno sopra la testa garantisce pace ed esclusività.
Completano e rendono appetibile da subito questo appartamento i pavimenti in marmo lucidati a piombo, l’impianto di climatizzazione e 2 grandi cantine di oltre 10 mq, condominio ordinato in fase di ristrutturazione.;
Infine accessorio imprescindibile il box auto sotto casa a livello strada di lunghezza 6 metri, capace di ospitare tutti i tipi di autovetture, oltre biciclette e motorini, richiesta Euro 70.000,00